Chi Siamo

Emanuele

Emanuele

Ideatore e CEO

 

È l’ideatore e titolare di Self Publishing Vincente. Attualmente vi ricopre l’incarico di Responsabile Commerciale e Sviluppatore/Ottimizzatore delle Procedure rivolte agli autori.

Curatore di ScrittoreVincente.com, è uno dei massimi esperti italiani di self-marketing editoriale e di self publishing.

Autore dei corsi di self marketing editoriale più letti e recensiti in Italia, che hanno generato oltre 100 casi editoriali verificati.

Emanuele ha sviluppato in questi ultimi otto anni strategie di pubblicazione e promozione editoriale che hanno portato al successo scrittori di ogni tipo, dai romanzieri ai poeti, dagli autori di saggi agli autori di manuali e infoprodotti.

Giovanni

Giovanni

Responsabile Tecnico

 

È colui che segue le attività implementative del libro e coordina il team di publisher, grafici e tecnici.

Ha al suo attivo oltre 2500 ore di esperienza nella creazioni di libri in Self Publishing.

Studioso ed esperto di self publishing, editoria e comunicazione online, conosce le più avanzate piattaforme per la creazione di contenuti sul web.

Collabora con Emanuele costantemente per lo sviluppo delle procedure di Self Publishing Vincente al fine di renderle sempre più comprensibili, adatte e piacevoli per gli scrittori.

Stefano

Stefano

IT Consultant and Cloud Specialist

 

È lo specialista che risolve i problemi tecnici più difficili, sia per gli aspetti legati alla pubblicazione dei libri sia per quelli legati allo sviluppo e mantenimento della piattaforma online.

Segue la creazione e lo sviluppo di progetti web e di programmazione avanzata.

Esperto di creazione di siti in WordPress e di marketing funnel.

Soranji

Soranji

Responsabile di Progetto

 

Esperienza pluriennale nel project management in vari settori.

Esperta di publishing e grafica, coordina da  più di 3 anni le attività di impaginazione, configurazione e sviluppo grafico dei progetti editoriali di Self Publishing Vincente.

 

Mauro

Mauro

Sales Area Manager

 

Classe ’64, sposato con due figlie, ha una formazione commerciale lunga quasi 30 anni.

Ha avuto diverse collaborazioni in ruoli commerciali con famose Aziende nel mondo della moda italiana e internazionale.

Il suo sogno però era scrivere romanzi e finalmente c’è riuscito, lasciandosi alle spalle il mondo economico, di cui era profondamente innamorato.

Costanza

Costanza

Responsabile Correzioni e Scrittura

 

Costanza Cerrotta, originaria di Capri, laureata in Scienze dell’Educazione, vive nella sua Isola e si dedica alla scrittura per bambini. Sostiene l’importanza psico-pedagogica della narrazione fantastica. Amante e studiosa della lingua italiana, lavora affinché ogni libro risulti essere perfetto nello stile, nella forma e nei contenuti. Gestisce il team di correttori e scrittori di Self Publishing Vincente e Bookness.

Rodolfo

Rodolfo

Comunicazione

Ha un ruolo commerciale e consulenziale nell’ambito di SPV.

Si occupa di comunicazione, marketing ed editoria da oltre 10 anni e ha collaborato in passato con le principali case editrici italiane.

Esperto di Comunicazione, Web Marketing, Social, Advertising e Funnel collabora con Emanuele per aiutare autori che abbiano il desiderio di pubblicare in autonomia il proprio libro e per insegnare loro le principali strategie per l’autopromozione libraria efficace.

Altri 13 Professionisti

Altri 13 Professionisti

Design, Copywriter e Vendita

 

Allo stato attuale, il team, in aggiunta allo staff presentato è composto anche da ulteriori 13 professionisti che, in base ai progetti da sviluppare, si occupano di traduzioni per pubblicazioni internazionali, attività d’impaginazione e formattazione di libri, editing e correzione di bozze, realizzazione grafica di copertine, traduzione e supporto alla vendita dei servizi.

 

Ti piacerebbe lavorare con noi?

 

Se hai esperienza in questi campi e t’interesserebbe capire se c’è la possibilità di collaborare col nostro team, scrivici a questa pagina descrivendoci in 4/5 righe la tua esperienza. Non inviarci il curriculum, ma solo poche righe che spiegano le tue competenze specifiche.