Ultimi posti disponibili per Questo WEBINAR Esclusivo (GRATIS)

“Ecco le 3 (+1) Strategie che abbiamo affinato negli ultimi anni

e che puoi FINALMENTE usare ANCHE TU…

per Pubblicare il Tuo Libro col Metodo “V.O.L.A” che Massimizza le Vendite a Parità di Marketing (anche in questi tempi incerti)

 

Scopri le 3(+1) Strategie he abbiamo usato per Pubblicare Bestseller Amazon a Raffica e con cui abbiamo Aumentato del 400 % le Vendite del Libro…

liberando l’Autore dai Dubbi Derivanti dalle Svariate Soluzioni di Pubblicazione che si Trovano Online (e Fuori dal Web)

Chi è Emanuele Properzi:

Fondatore di ScrittoreVincente.com, SelfPublishingVincente.it e Bookness.it ha maturato una grande esperienza nel mercato italiano del self-marketing editoriale e self-publishing.

Autore dei corsi di self marketing editoriale più letti e recensiti in Italia, che hanno generato decine di casi editoriali reali.

In questi ultimi 10 anni ha sviluppato strategie di pubblicazione e promozione editoriale che hanno portato al successo autori di ogni tipo: dai romanzieri ai poeti, dagli autori di saggi ai creatori di manuali e infoprodotti.

All’Interno del Webinar Scoprirai:

N

Quali sono gli Elementi Cruciali da Progettare in Fase di PUBBLICAZIONE per Massimizzare le Vendite (anche se non Hai Tempo da Dedicare al Marketing)

N

Come Scegliere le Migliori Piattaforme di Self Publishing (anche se NON Hai Esperienza di Web e non te la Cavi al meglio col Computer)

N

Come ALIMENTARE INCESSANTEMENTE una Promozione a Costo Zero, Sfruttando un Sistema di Vendita del Tuo Libro che Ti Rende 10 Volte Quanto Guadagneresti con L’Editoria Tradizionale

N

Il Trucco che NESSUN AUTORE italiano Conosce per Avere la Email dei Tuoi Lettori (Anche se Amazon & co non Ti Daranno Mai un’Informazione così Preziosa per Moltiplicare le Vendite del Tuo Libro)

I nostri libri sono stati visti su:

Mi sono affidato ai servizi di Emanuele Properzi, perché, quando si tratta di marketing librario, a differenza di altri esperti a cui mi sono rivolto in passato, Emanuele  sa di cosa si sta parlando.

Stefano Lanciotti

Il self publisher fiction numero uno di vendite in Italia

“Il servizio di Self Publishing Vincente è stato  per me prezioso” perché mi ha permesso di pubblicare in pochi giorni il mio libro.”

Daniela Vanillo

Autrice del libro "La pescatrice di voci"

“Ho pubblicato i miei libri con Self Pubslihing Vincente e mi sono affidato ai servizi di maketing di Scrittore Vincente… Tutto questo mi ha permesso di essere bestseller nella mia categoria… anzi long seller! visto che da più di due anni il mio libro vende molto bene e senza avere pause

Massimiliano Perra

Autore di 2 bestseller "Mi amo e mi accetto" e "Bagaglio a mano..."

“Se devi pubblicare un libro, c’è un solo nome per me sulla lista ed è il numero uno: Emanuele Properzi”

Alex Bilico

AD di Hekla Money, bestseller nel trading

Emanuele Properzi è il punto di riferimento italiano per chi vuole autopubblicare un libro e ottenere ottimi risultati. Sul suo sito Self Publishing Vincente aiuta i nuovi scrittori a farsi notare, li guida passo passo, ed alcuni “talenti” hanno avuto successo.

Articolo de Il Fatto Quotidiano

A due mesi dal lancio del primo libro, veicolando il traffico sul sito web ho venduto già quasi 2.000 copie!

Victoria Queen

Autrice della trilogia bestseller di romanzi erotici

Il servizio di Self Publishing Vincente è stato per me utileveloce e  stimolante, perché mi consente di gestirmi gli acquisti in autonomia e di avere una guida per  vendere e pubblicizzare il libro. Consiglio vivamente il servizio, ma soprattutto consiglio di fare la conoscenza di Emanuele, una persona aperta, schietta e disponibile ad aiutare in qualsiasi momento.

Alessandra Donati

Autrice del bestseller "Manifestarsi con la luna"

Ho pubblicato la mia biografia grazie a Properzi: un personaggio geniale, un professionista eccezionale, un grande esperto di web…

Alessandro Ippolito

l’inviato televisivo più famoso della Tv Italiana e Regista di trasmissioni televisive di grande successo come Telemike, Stranamore, Scherzi a parte…

Ho scoperto ScrittoreVincente durante i lunghi mesi di Web Marketing per il mio libro, e da allora non l’ho più abbandonato. Sono sicuro che altri autori troveranno il modo di realizzare il loro sogno.

Pietro De Viola

Autore del romanzo in ebook auto-pubblicato "Alice senza niente" più scaricato di sempre in Italia

Dopo solo due mesi dalla pubblicazione con SelfPublishing Vincente ho scoperto di essere ai primi posti delle classifiche dei romanzi storici più venduti su Amazon, superando nelle vendite Ken Follet e Destoevskij… è stata per me una emozione di incredibile e meravigliosa felicità

FG Bart

FG Bart autrice di “La scomoda memoria” uno dei romanzi storici self più venduti di sempre su Amazon

Book4freedom s.r.l.s. C.F. e P. IVA: 15569501008 Piazza Sallustio, 3 – Roma, Sede operativa: Via Tunisia, 3 – Porto Sant’Elpidio (FM) |

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.

DISCLAIMER

Le persone che avrai modo di vedere come casi studio in questa pagina e all’interno del Webinar hanno lavorato duramente per creare dei libri di qualità che poi grazie al Metodo VOLA (oggetto del Webinar) hanno pubblicato e venduto con successo. Se stai cercando “guadagni facili” o sistemi che permettono a ogni tipo di libro di diventare bestseller questo NON è il posto giusto per te. Diffida da quelle promesse per favore.  Sottoscrivendo il materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti o servizi di Book4Freedom s.r.l.s. di Emanuele Properzi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.